lunedì 29 ottobre 2007

Capodanno Celtico di Milano

Ieri ho passato il pomeriggio tra gli accampamenti dei gruppi intervenuti alla manifestazione.....che bello ragazzi! Il tempo mi aveva fatto desistere dal prendere il mio abito, ma a Milano c'è stato un bel sole che ci ha scaldato tutti quanti. Devo dire che l'atmosfera è molto particolare, molto più elettrizzante del solito considerata la marea di persone! Non ho mai visto tanta gente chiedere e interessarsi ad una manifestazione di questo tipo.
L'anno prossimo spero che potremo andarci tutti insieme, non per forza col campo (anche perché ci sono degli spazi un po' ristretti e un terreno difficile), ma almeno in visita!!!!
Mi ha fatto piacere rivedere gli amici del Cardo e del Brugo, i mitici Brig, Cauroviso, parte dei Lupi del Ticino ed anche il mitico Ettore! Tutti i campi erano meravigliosi, curati e pieni di attività!!! Il mercatino era ricco di bei banchetti e non potevano certo mancare i mitici Aes Cranna con il loro idromele!!! Sempre in cerca di oggetti e consigli per migliorare il loro gruppo, grandi!!!! Forse non rendo bene l'idea, ma vi assicuro che il vedere il gruppo della Cavalla Bianca al galoppo nei prati mi ha elettrizzato! Sono intervenuti anche altre persone dei vari gruppi che purtroppo conosco solo di vista, siete stati davvero incredibili, gran bella rievocazione anche grazie a voi!
Tra pochi giorni festeggeremo in privato il nostro capodanno a brinderemo a tutti gli amici che ci hanno accompagnato e abbiamo conosciuto quest'anno, con la speranza che l'anno prossimo ci riservi altre meravigliose feste!
Bèv dal lambrusch!!!

4 commenti:

Leyka ha detto...

peccato non essere riuscita a venire.
sono contenta che sia stato bello.
Chissa... L'anno prossimo forse...

Airmed

niko ha detto...

Le immagini che ci ai lasciato, sono spettacolari, peccato, peccato, peccato ma il lavoro chiamava... grr..
Niko

TRISKEL1 ha detto...

Ciao tenuta foionco, tutto ok?
Scherzo per la tenuta. E' Niamh che parla, sono stata molto contenta di aver visto e ciacolato con Ressona. Spero di vederci molto presto tutti quanti
Un abbraccio e un bacione
Niamh ap brig

TRISKEL1 ha detto...

Ciao ragazzi, spero di vedervi presto tutti! Un bacio e un abbraccio in particolare a Ressona

a prestissimo, spero
Niamh ap Brig